Milan-Sampdoria, Cutrone titolare: Patrick favorito su Andre Silva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

E ora facci sognare

Cutrone

Patrick Cutrone alla guida dell’attacco anche in occasione di Milan-Sampdoria. Zero polemiche, gioca chi sta meglio.

Milan-Sampdoria, Gattuso non rischia. Anche in occasione del prossimo turno di campionato l’attacco del Milan dovrebbe essere guidato da Patrick Cutrone, titolare già contro la SPAL e contro il Ludogorets.

Con le tredici reti messe a segno, il numero 63 è il miglior realizzatore stagionale del Milan e diventa di fatto impossibile tenerlo in panchina. Il fatto che Gattuso lo abbia richiamato in panchina nei minuti finali della sfida di Europa League è chiaro indice del fatto che il tecnico lo voglia fresco e carico anche in vista della sfida di domenica sera contro la Sampdoria, una gara che potrebbe rilanciare il Milan nella corsa all’Europa League e avvicinare i rossoneri al quarto posto proprio a sette giorni dall’altro scontro diretto, quello che vedrà gli uomini di Gattuso impegnati allo Stadio Olimpico contro la Roma, quarta forza del campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una doppia sfida da non fallire

Il Milan continua a ragionare partita dopo partita e al momento i risultati stanno dando ragione alla politica di Gattuso. Il lavoro atletico svolto dalla squadra a Milanello sembra poter garantire ancora parecchi minuti ai fedelissimi del tecnico, quei Suso, Calhanoglu, Biglia, Bonucci, Romagnoli e appunto Cutrone che hanno risollevato le sorti della stagione del Milan.

Poco spazio alle polemiche dunque: dispiace per Kalinic e Andre Silva ma al momento se deve giocare chi sta meglio Cutrone non può mancare.

L’attaccante azzurro proverà a scardinare anche la difesa della Sampdoria e poi, molto probabilmente, anche quella della Roma. E se le cose dovessero andare bene i sogni diventerebbero obiettivi concreti. Più concreti che mai.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2018 12:37

Finalmente una grande squadra

nl pixel